Panchina di scambio - La Critica Politica

La Critica Politica
Vai ai contenuti

PANCHINA DI SCAMBIO O SCAMBIO DI PANCHINA?
di Oronzo Pedio

In numerose occasioni abbiamo chiesto al Sindaco di Poggiardo ed a diversi Componenti della Maggioranza il perchè della rimozione della panchina che si vede nella foto.
I Consiglieri da noi interpellati hanno risposto, tutti indistintamente, con una "non risposta"... lo stesso ha fatto il Sindaco che, con impareggiabile arroganza, non ha mai ritenuto fornire alcun chiarimento in merito alle nostre cortesi istanze perpetrate nel tempo. Viene spontaneo chiedersi: "se non riescono a risolvere un problema così semplice, come possono pensare di governare bene Poggiardo?"
Le persone residenti nei dintorni di Piazza Umberto che ci hanno posto il problema riflettono sulla sensibilità del Signor Sindaco e sulla disponibilità all'ascolto da parte di più di un Componente di questa "maggioranza"... eccome se riflettono!
Nei prossimi giorni invieremo richiesta di chiarimenti "ufficiale" all'Ufficio tecnico del nostro Comune in merito alla rimozione della panchina... successivamente attiveremo ogni altra iniziativa che consenta ai Cittadini di avere il rispetto da parte di chi ha il mandato per governare in favore della Collettività e non contro di essa.
Poggiardo, 6 luglio 2007


Torna ai contenuti